Calciomercato Juventus, Hazard si propone | La risposta di Paratici

0
295

Eden Hazard non sta attraversando uno dei suoi periodi migliori e si sarebbe proposto alla Juventus per la futura sessione di calciomercato

Calciomercato Juventus Hazard/ Dalla Spagna rimbalzano alcune indiscrezioni che potrebbero avere delle ripercussioni importanti nell’ottica della futura sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da alcuni media iberici, notizia poi confermata da calciomercato.com e da stop and goal, gli agenti di Eden Hazard avrebbero proposto il loro assistito alla dirigenza bianconera. L’inizio di stagione di mr. 115 milioni di euro è stato tutto fuorché entusiasmante: in 8 presenze ha messo a segno soltanto 2 goal, dovendo convivere con fastidiosi problemi fisici che ne avevano pregiudicato anche lo scorso campionato.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo: ecco la sua richiesta

L’ex Chelsea non si è mai ambientato al cento per cento, e Zidane lo ha in più di una circostanza spedito in panchina, segno evidente di un legame mai sbocciato. E pensare che Perez fece follie pur di portare il belga in quel di Madrid, intavolando una trattativa con il Chelsea durata molti mesi. Il calciatore è scontento, e le possibilità che possa lasciare la compagine spagnola sono piuttosto concrete: tanti i club potenzialmente interessati, l’ultimo in ordine di tempo la Juventus.

Hazard alla Juventus, calciomercato: la verità sulla presunta operazione

Eden Hazard
Eden Hazard ©Getty Images

Hazard si sarebbe dunque proposto alla Juventus, che al momento avrebbe declinato l’auto invito. Questioni di costo, innanzitutto: tra prezzo del cartellino e ingaggio del calciatore la cifra che i piemontesi dovrebbero sborsare si attesta sui 150 milioni di euro. Da non trascurare, poi, il lato anagrafico: Hazard è un classe ’91, e i parametri dei bianconeri sono drasticamente cambiati, come confermano le ultime operazioni Kulusevski, McKennie, Arthur e Chiesa.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, futuro Pogba: può cambiare tutto

La situazione potrebbe cambiare laddove la Juve lasciasse andare Dybala, che non ha ancora risolto la situazione legata al suo rinnovo: un eventuale addio della Joya spalancherebbe le porte ad Hazard, anche se questa resta ancora un’idea, un’ipotesi che sebbene affascinante, resta pur sempre un’ipotesi.