Dybala, futuro da scrivere. Ma Pirlo intanto fa le sue mosse

0
742

Non si sblocca la trattativa per Paulo Dybala. L’agente del ragazzo tornerà in Italia nelle prossime settimane per capire il da farsi.

Juventus

La Juventus ha sempre dimostrato di avere grande fiducia nelle qualità di Dybala ma per adesso non è stato trovato alcun accordo per andare avanti insieme. Come riporta il portale calciomercato.it, la dirigenza bianconera spera di trovarlo il prima possibile. Come i più ormai sapranno, tra febbraio e marzo tornerà in Italia anche l’agente del calciatore, Jorge Antun. Paratici si incontrerà con lui per l’ennesima volta, così da far decollare la trattativa e legare l’attaccante argentino ai bianconeri anche per i prossimi anni. Tuttavia gli ostacoli non mancano mica.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, nuovo ruolo, meno corsa, più concretezza

Dybala e quel futuro ancora non scritto

JuventusL’attaccante argentino ha avuto una stagione travagliata fino ad ora, ma Andrea Pirlo sembra pronto a riabbracciarlo. Il recupero dell’ex Palermo sembra ormai imminente, come riportato anche dal tecnico negli ultimi giorni. L’argentino dovrebbe andare già in panchina, con possibile spezzone, contro l’Inter, in Coppa Italia, poi sarà arruolabile contro il Napoli. Intanto, la questione relativa il rinnovo di contratto è sul tavolo della società bianconera. La proposta è di 10 milioni più 2 di bonus con contratto fino al 2024/25, la richiesta da 15 milioni circa. Vedremo se la situazione si sbloccherà presto, intanto Pirlo può tornare a godersi Dybala sul campo.