Chiesa: «Impazzivo per Kakà. Venite voi ad allenarvi contro Bonucci e Chiellini»

0
630

Federico Chiesa svela qualche segreto dello spogliatoio bianconero e loda i suoi compagni di squadra, in particolare la difesa e il Re.

Positiva la prima stagione di Federico Chiesa alla Juventus. Per adesso l’inserimento dell’ex Fiorentina procede a gonfie vele, con un posto da titolare conquistato con grande facilità. L’ex viola ha parlato a Tuttosport. «È un sogno che si avvera. Appena mi hanno chiamato ho detto subito di sì. Non ci ho pensato due volte. È veramente fantastico indossare la maglia bianconera». Parole che testimoniano come la Vecchia Signora sia sempre più una importante realizzazione professionale.

LEGGI ANCHE >>> Thiago Silva alla Juventus, calciomercato | Dalla Spagna ne sono sicuri

Chiesa tra vecchi e nuovi idoli

Juventus«Non ho mai tifato una squadra in particolare da piccolo – dice -. Il mio primo idolo da bambino è stato Kakà. Cristiano Ronaldo è il più forte di tutti. Per me è stato un simbolo, l’ho sempre seguito. È fortissimo, ma lo è anche fuori dal campo. Secondo me è il più grande di tutti i tempi. Per uno che ha fatto più di 700 gol non puoi dire altrimenti». Poi chiude con una battuta: «Il difensore più forte che ho incontrato? Beh dovresti venire un giorno a vedere una partitella contro Giorgio (Chiellini), De Ligt, Bonucci. Per me loro sono i difensori pù forti e più difficili da superare…».