Juventus, Bonolis punzecchia ancora i bianconeri

0
177

La Juventus ha perso ancora terreno dall’Inter, adesso prima in classifica dopo aver sorpassato il Milan nell’ultimo weekend.

Juventus
Paolo Bonolis, tifoso dell’Inter (Getty Images)

Nulla è ancora perso per i bianconeri di Andrea Pirlo, che sanno benissimo di trovarsi davanti una rivale pericolossima per lo scudetto. Anche perché, non va dimenticato, l’Inter non avrà impegni europei da affrontare e questo potrebbe essere un grosso vantaggio. Tifoso nerazzurro sempre pungente nei confronti dei bianconeri è Paolo Bonolis. Che ha “punzecchiato” ancora una volta la Juventus.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Juventus, Bonolis: “Non facciano la morale agli altri”

Anche Il Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni che il noto presentatore ha rilasciato ai microfoni di Radio Radio. “Quello che criticavano agli altri, di perdere particolarmente il senno quando non riuscivano a vincere, poi capita anche a lei. Mi ricordo le dichiarazioni di alcuni giocatori e dirigenti juventini. Quando perdi è facile perdere quella calma che ti contraddistingue quando sei certo di quello che stai ottenendo. Può girargli il cu… anche a loro quando le cose non vanno bene, ma è importante che non facciano la morale agli altri” ha detto.