Impegno complicato per la Juventus, che questa sera alle 21 sarà ospite del Porto nell’andata degli ottavi di Champions League.
Una partita da affrontare con la massima concentrazione per cercare di uscire indenne dalla trasferta portoghese e prendersi magari un vantaggio in vista della partita di ritorno. Pirlo per questo match deve rinunciare a diversi giocatori importanti. Chi scenderà in campo non li farà rimpiangere, ma di sicuro tutta la squadra dovrà essere brava a gestire le sue energie in questa fase così delicata della stagione. Nella quale la Juventus è impegnata su più fronti.
LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali
Juventus, Danilo e Bentancur sono diffidati
Come riporta Tuttosport ci sono due giocatori della Juventus che devono assolutamente cercare di evitare di prendere un cartellino giallo nella sfida di questa sera. Ancor più considerato, come detto, il momento di emergenza per la difesa. Rientrano nell’elenco dei diffidati infatti il difensore Danilo e il centrocampista Bentancur, che saranno entrambi titolari nella partita contro il Porto. Non dovranno farsi influenzare, vero, ma una ammonizione potrebbe costargli la partita di ritorno. Tra i diffidati c’è anche il colombiano Cuadrado, che però questa sera non è a disposizione per infortunio.