Addio Dybala, calciomercato: incontro a sorpresa a Barcellona | Juve in allerta

0
1294

Calciomercato Juventus, novità sul futuro di Dybala. Secondo le ultime indiscrezioni, l’argentino avrebbe avuto un summit con alcuni vertici dirigenziali del Barcellona

Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Dybala Juventus calciomercato Barcellona/ La permanenza di Paulo Dybala alla Juventus è atteso a un filo molto sottile. L’argentino, che fino ad ora è stato impiegato dal contagocce da Andrea Pirlo a causa dei noti problemi al collaterale del ginocchio sinistro, si è recato pochi giorni fa a Barcellona per un consulto medico specialistico. La toccata e fuga in terra catalana, però, oltre a gettar luce sulle sue condizioni fisiche, sarebbe stata utile anche per un altro motivo: secondo quanto riportato da diario goal, notizia poi ripresa da calciomercato.it, ci sarebbe stato un summit tra la Joya e alcuni membri dello staff dirigenziale del Barcellona.

Leggi anche — > Calciomercato Juventus, suggestione a parametro zero: può arrivare

L’intenzione di Laporta, infatti, che si candiderà per le prossime elezioni, è quella di mettere in vetrina il calciatore argentino come possibile acquisto per la sessione estiva di calciomercato. L’ex presidente dei blaugrana, che a meno di clamorosi colpi di scena ritornerà al timone del club, ha tutta l’intenzione di trattenere Leo Messi: ipotesi che si preannuncia alquanto utopistica, dal momento che la Pulce ha fatto capire a chiare lettere che il suo tempo in Catalogna è finito. Per farlo, il Barca sarebbe intenzionato ad affondare il colpo per Paulo Dybala, che non vive una situazione contrattuale facile con la Juventus.

Juventus, Dybala non rinnova? Il Barcellona pronto al blitz

Juventus
Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

L’indiscrezione è da prendere con le pinze anche perché non è stata confermata ancora da nessuna fonte ufficiale dei due club. Però, è sicuramente indicativa del fatto che la permanenza dell’ex Palermo in quel di Torino è tutto tranne che scontata. Il contratto del “Picciriddu“, in scadenza nel 2022, non è stato ancora rinnovata: sebbene Paratici si sia dichiarato piuttosto ottimista in tal senso, la distanza tra domanda ed offerta continua a restare piuttosto sensibile. Nei prossimi giorni si dovrebbe tenere un summit importante con l’entourage del calciatore, Jorge Antun , per cercare di pervenire ad un’intesa che, se non dovesse essere raggiunta, potrebbe portare ad una cessione dell’attaccante in estate. Il Barca, intanto, attende l’evolversi della situazione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: 18 milioni per prenderlo