Calciomercato Juventus, può riaprirsi una pista in estate

0
2884

Il calciomercato della Juventus continua ad essere argomento importante di discussione per i tifosi, che si aspettano una grande punta.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Un rinforzo in attacco a dire il vero sembrava poter arrivare già in questo mese di gennaio, ma alla fine l’organico di Pirlo è rimasto immutato. L’allenatore si sta aggrappando però soprattutto a Cristiano Ronaldo e alle sue prodezze, considerate le difficoltà delle ultime settimane di Morata. Senza dimenticare Dybala che di fatto è fermo ormai da due mesi e non può essere dunque utile alla squadra. Per l’eventuale acquisto di una punta se ne riparlerà in estate e c’è un nome che potrebbe tornare d’attualità.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Juventus

Calciomercato Juventus, Icardi pista possibile

Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il portale Calciomercato.it infatti ipotizza che Mauro Icardi sia rimasto nei radar bianconeri. L’ex attaccante dell’Inter quest’anno al Psg non sta brillando, complice anche qualche acciacco di troppo. Per lui solo 15 presenze e 6 gol. Pochini per un centravanti di razza come lui, che comunque deve fare i conti con una concorrenza monstre. Davanti a lui ci sono Neymar e Mbappè, gioielli preziosissimi della squadra francese. E poi c’è un Kean che all’ombra della Torre Eiffel è diventato un big, a discapito della giovane età. Dunque non è da escludere che il Psg in estate possa anche prendere in considerazione l’ipotesi di lasciarlo partire, anche se Icardi è legato al club da un contratto fino al 2024.