Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore francese

0
929

Il calciomercato della Juventus è di fatto sempre aperto. Continuano ad accumularsi infatti i rumors sui possibili colpi dei bianconeri.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus @Getty

La società starà inevitabilmente già pensando al futuro e al modo in cui rinforzare l’organico a disposizione di Andrea Pirlo. Nonostante le tante difficoltà economiche legate al mondo del calcio e derivanti dalla pandemia, non c’è dubbio che anche la Juventus si muoverà in estate per rinnovare la propria squadra. Con l’obiettivo di rimanere al top sia in Italia che in Europa. E tra i possibili obiettivi pare possa esserci Varane, difensore centrale del Real Madrid che ha il contratto in scadenza nel 2002.

LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Calciomercato Juventus, Liverpool in pole per Varane

Calciomercato Juventus
Varane, Calciomercato Juventus @Getty

Come riporta infatti Don Balòn in Spagna, sembra quasi certa la partenza del difensore centrale francese, pronto a lasciare il Real Madrid. Elemento ormai di provata esperienza anche a livello internazionale, piace tantissimo al Liverpool di Jurgen Klopp. Gli inglesi in questa stagione stanno avendo molti problemi a livello difensivo, soprattutto a causa dell’infortunio di Van Dijk, e vorrebbero puntellare la difesa con un innesto di spessore. Sulle tracce di Varane però ci sarebbe anche la Juventus, e non solo. Il francese piace pure al Psg di Pochettino e al Manchester United di Solskjaer.