Juventus, è ufficiale: nuova positività al coronavirus

0
4991

La Juventus ha lavorato questa mattina per preparare la partita di campionato che domani sera la vedrà opposta allo Spezia di mister Vincenzo Italiano.

Juventus
Allianz Stadium Juventus, Seria A (Getty Images)

Una partita che i bianconeri devono cercare di vincere a tutti i costi per non perdere altro terreno dall’Inter capolista. I ragazzi di Pirlo sanno benissimo che la rincorsa al primo posto è diventata più complicata dopo il pari di Verona, ma non hanno intenzione di alzare bandiera bianca. Il campionato di serie A però in questi giorni deve fare nuovamente i conti con il Covid. Le tante positività in casa Torino hanno costretto i granata al rinvio della gara con il Sassuolo nell’ultimo weekend. Prima del match proprio contro la Juventus si è registrato un caso in casa Verona, mentre di oggi è la notizia di una positività proprio nel gruppo bianconero.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Juventus, c’è un positivo in gruppo ma non è un calciatore

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

A renderlo noto è stata proprio la società. “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di un componente del gruppo squadra (non calciatore) che è stato posto in isolamento. – si legge nella nota del club bianconero – La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.