Juventus e Inter, all’orizzonte c’è uno scambio. Trattativa in corso

0
10350

Juventus e Inter stanno ragionando se portare a termine uno scambio. I nerazzurri vogliono Perin, mentre ai bianconeri non dispiacerebbe Vecino.

Genoa
Perin (Getty Images)

Secondo il portale interlive.it Juventus e Inter potrebbero scambiarsi i cartellini di Mattia Perin e Matias Vecino. Uno scambio, che potrebbe trovare terreno fertile anche per il fatto che entrambi i calciatori sono gestiti dallo stesso procuratore. Un altro fattore da non sottovalutare sarebbe legato alle plusvalenze che genererebbe. I due cartellini hanno una valutazione sui 15 milioni di euro. Tale somma, semplicemente da ascrivere a bilancio, rappresenterebbe oro colato in vista dell’iscrizione in Champions. Le plusvalenze, del resto, sono all’ordine del giorno e alcune società vivono proprio grazie a questi aspetti.

LEGGI ANCHE >>> Haaland lascerà il Borussia Dortmund. Raiola ha parlato con la Juventus

Juventus, Perin va all’Inter?

Calciomercato JuventusMattia Perin si sta ritrovando pienamente al Genoa. Grande stagione la sua, specialmente dall’arrivo di Ballardini in poi. Con la Juventus, tuttavia, è un capitolo chiuso. Tra le squadre che sono alla ricerca di un portiere di sicuro affidamento c’è certamente l’Inter. I nerazzurri vogliono affiancare un titolare a Samir Handanovic, che sta vivendo una stagione di alti e bassi. L’estremo difensore sloveno il prossimo 14 luglio compirà 37 anni ed è giusto pensare ad un nuovo portiere. Ai bianconeri, come detto, è stato offerto Vecino.