Juventus-Porto, sembrano sciolti i dubbi in difesa

0
807

Juventus-Porto ormai si avvicina sempre di più. Il fischio d’inizio del ritorno degli ottavi di finale di Champions League è in programma questa sera alle 21.

Juventus

Nel primo round giocato in terra portoghese la Juventus ha perso per 2-1 e questo obbliga i ragazzi di Pirlo a vincere a tutti i costi questa sera. Con la speranza di non incassare nessuna rete, altrimenti il compito qualificazione potrebbe complicarsi. Negli ultimi gironi per fortuna l’allenatore bianconero ha di fatto recuperato tutti i difensori che erano ai box. Da Cuadrado, che ha già giocato contro la Lazio, ai centrali Bonucci, Chiellini e De Ligt. Tutti e tre sono stati inseriti nell’elenco dei convocati per la sfida di questa sera. Ma chi giocherà?

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, è scontro con la Roma per il difensore

LEGGI ANCHE –>Juventus, c’è da decidere il futuro di Morata

Juventus, Bonucci-Demiral coppia titolare contro il Porto

Juventus
Leonardo Bonucci @Getty

Demiral è il difensore centrale che ha giocato con più continuità nelle ultime uscite della Juventus e dovrebbe essere confermato nell’undici titolare. Del resto gli altri tre centrali citati sono tutti non al meglio dal punto di vista fisico e dunque schierarne due contemporaneamente tra Bonucci, Chiellini e De Ligt potrebbe essere un rischio. Utili indicazioni sono arrivate dalla rifinitura odierna, con Bonucci-Demiral provata come coppia centrale. Dovrebbero essere loro due i difensori chiamati a frenare l’intraprendenza del Porto.