Calciomercato Juventus, è scontro con la Roma per il difensore

0
1208

Calciomercato Juventus, è scontro per la Roma per il difensore del Verona. Paratici ha fatto partire la trattativa. Servono 13 milioni

Calciomercato Juventus
Lovato, obiettivo bianconero (getty images)

La Juventus si muove per Lovato, il difensore del Verona che è stato lanciato da Ivan Juric in questa stagione. Si parla di 13 milioni di euro: quelli che servono per portare a casa le sue prestazioni.

Ma occhio alla Roma: infatti la società giallorossa si sarebbe mossa in anticipo presentando proprio questa offerta alla società scaligera. Tiago Pinto ha messo gli occhi sul difensore da molto tempo. Ma la Juventus ha tutto il tempo per inserirsi nella trattativa e di conseguenza portarla a termine.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la base è di 40 milioni: alta la concorrenza

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è da decidere il futuro di Morata

Calciomercato Juventus, Lovato in prospettiva futura

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Senza dubbio Lovato è uno dei difensori più promettenti nel panorama italiano. E la Juventus è sempre stata attiva quando c’è stato da attenzionare un calciatore giovane con prospettive importanti davanti. È chiaro che ci sia l’interesse bianconero verso il difensore – scrive la Gazzetta dello Sport – anche se in questo momento Paratici non parte da favorito.

La Roma in effetti è andata oltre il classico aggancio: ha messo sul piatto una cifra importante che la Juve deve almeno pareggiare se vuole fare concorrenza. Non ci sono dubbi che sarà così, nonostante le casse bianconere non vivano un momento così florido. In ogni caso, però, la dirigenza bianconera ci proverà. E, alla fine, potrebbe diventare decisiva anche la volontà del calciatore. Che, ripetiamo, sta facendo veramente bene in questa stagione e che con ogni probabilità in estate lascerà l’Hellas Verona.