Locatelli, la Juventus ha deciso di affondare il colpo. Si chiude col Sassuolo

0
7409

Locatelli del Sassuolo è il primo obiettivo per la Juventus del futuro. I bianconeri decisi a chiudere la trattativa con Carnevali. Anche a costi elevati.

Il mercato quindi passerà da altri Under 25 con stipendio sostenibile. E’ il diktat di John Elkann al cugino Andrea Agnelli, soprattutto se Fabio Paratici continuerà a gestirlo, con Federico Cherubini come braccio destro. La Gazzetta dello Sport, però, in tal senso evidenzia che una decisione dovrà arrivare a breve. il calciomercato estivo si comincia a fare a inizio primavera ed è pertanto lecito attendersi novità a stretto giro di posta. Il primo nome che torna in mente, logico, è Manuel Locatelli. Non costa poco ma piace a Pirlo, può arrivare con formule di acquisto vantaggiose e non pretenderebbe un ingaggio XL.

LEGGI ANCHE >>> De Paul alla Juventus, calciomercato: la rivelazione di Marino

Locatelli, folta concorrenza

Calciomercato JuventusPrima, ci sarà da pensare alle decisioni strategiche sui giocatori in rosa. La Juve, come sempre, ragionerà di scambi con altre grandi europee e nel frattempo dovrà prendere una decisione su Alvaro Morata. Può rinnovare il prestito per un anno a 10 milioni, acquistarlo per 35 milioni o lasciarlo tornare a Madrid. In attesa delle ultime 14 partite dell’anno, la prima è la soluzione più probabile, senza escludere l’apertura di un nuovo tavolo con l’Atletico in cui ridiscutere le condizioni del prestito. Poi ci sarà l’assalto a Locatelli che piace molto in Spagna e in Inghilterra.