Calciomercato Juventus, tentativo in Germania: c’è l’idea scambio alla pari

0
1065

Calciomercato Juventus, tentativo in Germania per lo scambio alla pari: Paratici avrebbe mosso le prime pedine

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Scambio alla pari. Sarebbe questa l’ultima idea della Juventus per piazzare Paulo Dybala. E Paratici starebbe guardando alla Germania, precisamente al Bayern Monaco, per riuscire nel tentativo. I bavaresi in questo momento hanno in rosa un elemento che non ha reso come speravano. E visti i buoni rapporti tra i club potrebbero aprire una trattativa. Lo riporta calciomercatoweb.

Il nome che circola è quello di Sané, che è arrivato in Germania nel corso dell’estate del 2020 per 50 milioni di euro dal Manchester City. Ma al momento, oltre al fatto di non essere stato sempre impiegato, non ha garantito quella continuità nelle prestazioni che si aspettavano da lui. E Flick, infatti, lo utilizza con il contagocce.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il piano Real su Ronaldo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Bonucci ai saluti: decisa la sua prossima squadra

Calciomercato Juventus, la “carta” è Dybala

calciomercato juventus
Paratici e Nedved, starebbero pensando allo scambio (getty images)

Alla Juventus, un elemento come l’esterno offensivo tedesco potrebbe servire. Soprattutto per la sua qualità nel riuscire a saltare gli avversari e di poter giocare, anche alle spalle di una punta. Sané è anche seguito da Ramadani, che ha ottimi rapporti con Paratici. Le parti avrebbero già iniziato a intavolare una trattativa.

Se la Juve non vuole rinnova il contratto a Dybala, non ha altre soluzioni che venderlo questa estate. Il fatto che alla fine della prossima stagione l’argentino vada in scadenza, non aiuta la società bianconera a rimanere tranquilla. Non si possono ovviamente correre rischi di nessun genere. Soprattutto per un elemento così importante come è stato Dybala. E come potrebbe esserlo anche nel futuro. La cosa certa, come anticipato ieri, è che il rinnovo, la Joya, se lo deve conquistare con un finale di stagione importante. Infortuni permettendo.