Calciomercato Juventus, il piano Real su Ronaldo

0
755

Il calciomercato della Juventus è destinato a tenere banco nei prossimi mesi con gli acquisti e le cessioni della squadra bianconera.

Calciomecato Juventus
Ronaldo @Getty

La precoce eliminazione dalla Champions League ha alimentato le voci riguardo una possibile partenza di Cristiano Ronaldo, che contro il Porto non si è espresso sui suoi soliti livelli. Può una partita storta cancellare prodezze, gol e lampi di classe? Sicuramente no, ma in ogni caso si deve guardare anche alla carta d’identità ed è per questo motivo che alla fine di questa stagione il club potrebbe anche pensare di far partire il suo numero 7 verso altri lidi. Specie se arriverà un’offerta importante in termini economici. In questi giorni si sta parlando molto di un suo possibile ritorno al Real Madrid.

LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social

LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese

Calciomercato Juventus, subito Ronaldo e poi altre stelle

Mbappe e Ronaldo @Getty

Come spiega il Corriere dello Sport, Ronaldo è davvero un obiettivo a breve termine delle merengues, che dopo la sua partenza si sono aggrappati solo a Benzema dal punto di vista realizzativo. Il Real Madrid avrebbe un piano per il suo attacco, quello di prendere uno tra Haaland e Mbappè. Il primo nel 2022 potrebbe arrivare ad un prezzo ragionevole per una clausola inserita nel suo contratto. Il secondo addirittura potrebbe arrivare a parametro zero dal Psg. Ma per il prossimo campionato serve un rinforzo in attacco ed è per questo motivo che il ritorno di Ronaldo sarebbe l’opzione più calda per la dirigenza madrilena. Ma bisognerà trovare anche motivi convincenti per far sì che la Juventus voglia cedere il suo asso.