Calciomercato Juventus, affare in Bundesliga: c’è il via libera

0
10899

Non solo acquisti in programma nel prossimo calciomercato della Juventus. In estate molto lavoro da fare per la dirigenza bianconera.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus @Getty

Bisogna pianificare il futuro anche tenendo conto delle cessioni che dovranno essere effettuate e poi capire dove intervenire per rendere la rosa bianconera sempre più forte e competitiva. Ci sarà anche da definire il futuro dei tanti calciatori di proprietà attuale della Juventus ma che si trovano in prestito altrove. Uno di questi milita in Bundesliga, è un giovane di talento e potrebbe continuare la sua avventura calcistica proprio nel massimo campionato tedesco.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Calciomercato Juventus, Stoccarda pronto a riscattare Ahamada

Come riporta il portale Transfermarkt, per la Juventus potrebbe arrivare una cessione alla fine di questa stagione, vale a dire quella del centrocampista Ahamada. Il calciatore 18enne, che in passato ha vestito le maglie delle giovanili bianconere e quella dell’Under 23, oggi milita nello Stoccarda ed è stato uno dei migliori della sua squadra contro l’Hoffenheim. Nonostante la giovane età si è ben disimpegnato non facendo rimpiangere l’assenza di Mangala. Crescono dunque le possibilità che possa essere riscattato dalla società tedesca, che in caso verserà 1,5 milioni nelle casse bianconere.