Juventus-Benevento, il punto sulla probabile formazione

0
717

La Juventus è tornata oggi ad allenarsi in vista della prossima partita di campionato che la vedrà impegnata contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Juventus

Una partita assolutamente da vincere per i bianconeri, che vogliono ancora sperare di poter agguantare l’Inter al comando della classifica. Un compito complicato ma non impossibile, a patto però di non perdere più alcun punto da qui fino alla fine del torneo. Ultimo match prima della sosta per gli impegni delle nazionali, quello contro il Benevento non sarà facile perché i campani hanno assolutamente bisogno di muovere la classifica. L’inizio del 2021 è stato pessimo per le “streghe”, ora chiamate a riscattarsi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Juventus, contro il Benevento Bernardeschi titolare come terzino

Pirlo ha i soliti problemi di formazione. Demiral e Dybala sono fermi ai box e salteranno questo match. L’obiettivo è ritrovarli per il derby di inizio aprile. Bentancur e Ramsey sono pure fuori dai giochi mentre Cuadrado è squalificato. Le condizioni di Alex Sandro, uscito malconcio dalla trasferta di Cagliari, verranno valutate giorno per giorno. Ma difficilmente il laterale brasiliano sarà rischiato. La Juventus che dovrebbe scendere in campo vedrà uno tra Szczesny e Buffon tra i pali, quindi Danilo e Bernardeschi esterni di difesa, con De Ligt e uno tra Bonucci e Chiellini al centro. Chiesa e McKennie esterni di centrocampo, Rabiot-Arthur in mezzo. Quindi Morata che dovrebbe giocare titolare con Ronaldo in attacco.