Calciomercato Juventus, blitz per Marcelo: sul piatto un biennale

0
1658

Marcelo alla Juventus, calciomercato: il brasiliano continua ad essere nei radar dei bianconeri, con Paratici pronto all’offensivaCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Marcelo / La sensazione è che sia davvero giunta l’ora per assistere al trasferimento di Marcelo alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni che rimbalzano dalla Spagna e raccolte dalla redazione di tuttojuve.com, il laterale è ormai stato definitivamente messo da parte da Zinedine Zidane, che preferisce puntare su Mendy, il quale gli offre maggiori garanzie in copertura.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, divorzio a fine stagione: c’è già l’erede 

Ragion per cui sembra piuttosto improbabile che i Blancos decidano di rinnovare il contratto del terzino in scadenza la prossima estate. Scenario che potrebbe favorire in tutto e per tutto la Juventus, che da molti anni segue il calciatore e che ora vede il colpo avvicinarsi sempre di più.

Marcelo-Juventus, calciomercato: c’è aria di intesa | Il colpo

marcelo calciomecato juventus
Marcelo, Calciomercato Juventus @Getty

Juventus Marcelo / Prestando fede a quanto riporta todofichajes.net, Paratici sarebbe entrato nell’ordine di idee di offrire a Marcelo un contratto biennale, a circa 5,5-6 milioni di euro a stagione. I contatti con l’entourage del calciatore proseguono spediti, e si potrebbe trovare una fumata bianca già nelle prossime settimane, anche perché la compagine bianconera ha assoluto bisogno di un rinforzo sulle fasce, dal momento che il solo Alex Sandro non offre le giuste garanzie, fisiche e tecniche.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, nel futuro del centrocampista c’è la Premier