Calciomercato Juventus, sarà divorzio a fine stagione: c’è già l’erede

0
1241

Calciomercato Juventus, sarà divorzio alla fine della stagione. E ci sarebbe già l’erede designato per la sua successione

Juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

La notizia che viene riportata da “Don Balon” ha del clamoroso. E getta ombre pesanti sul futuro della panchina bianconera. Andrea Pirlo, alla fine della stagione, sarebbe infatti allontanato in ogni caso. Anche se riuscisse a portare a casa la Coppa Italia. L’unica cosa che potrebbe salvare il tecnico bresciano dall’esonero sarebbe quella di riuscire a vincere lo scudetto. Al momento assai improbabile.

E ci sarebbe anche il successore. Si tratta di Gasperini, un ex Juve, che lascerebbe l’Atalanta per approdare sulla panchina bianconera. Quella della Prima Squadra, visto che a Torino, Gasp, ci ha già lavorato con la Primavera. Con buona pace quindi di tutti gli altri nomi che sono usciti fino al momento come possibili successori di Pirlo.

LEGGI ANCHE: Juventus, è tempo della “4×4”: Pirlo ha in mente la rimonta scudetto

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rivoluzione Pirlo: la formazione 2021-22

Calciomercato Juventus, addio Zidane

Juventus
Gasperini (getty images)

Esce quindi dalla lista dei papabili anche Zidane: il futuro dell’allenatore del Real è legato a doppio filo alla vittoria della Liga o della Champions. E i Blancos in questo momento non sembrano essere in grado di arrivare in fondo alla manifestazione europea e nemmeno di recuperare su Atletico – che guida la Liga – e Barcellona, davanti in classifica e che ha lasciato la Coppa.

Ma nonostante questo non dovrebbe esserci il matrimonio con il bianconero secondo il periodico spagnolo. Una notizia davvero clamorosa che mette a rischio il futuro di Pirlo sulla sua prima panchina. Ovviamente tutto potrebbe cambiare da qui alla fine del campionato (e tutti lo sperano) perché vorrebbe dire che la Juventus avrebbe messo le mani sul decimo scudetto consecutivo.