Calciomercato Juventus, Ronaldo rimane: il Real ha chiuso per l’attaccante

0
893

Calciomercato Juventus, Ronaldo rimane. Secondo quanto dicono in Spagna il Real Madrid ha chiuso per l’attaccante del Borussia

Haaland, Calciomercato Juventus (Getty)

In Spagna sono sicuri: Il Real Madrid ha preso Erling Haaland. La società del presidente Florentino Perez pagherà i 150 milioni richiesti per il cartellino del calciatore e farà vestire al norvegese la maglia dei Blancos. Lo dice El Chiringuito Tv, una delle trasmissioni sportive più seguite in Spagna, che dà ormai la notizia per certa.

Niente Manchester City quindi per il talento norvegese in forza al Borussia Dortmund, che con numeri davvero straordinari ha ormai attirato a sé le migliori squadre del Mondo. Il Real avrebbe deciso di pagare profumatamente il calciatore. Che comunque garantisce almeno per un decennio una caterva di reti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro Allegri: rivoluzione nelle quote dei bookmaker

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sarà rivoluzione: solo in nove sono sicuri di rimanere

Calciomercato Juventus, Ronaldo rimane

Juventus
CR7 calciomercato Juventus (Getty)

Se davvero questa clamorosa bomba di mercato venisse confermata, si chiuderebbe quasi sicuramente la porta ad un possibile ritorno dell’attaccante bianconero alla sua vecchia squadra. Cambierebbero di conseguenza tutte le strategie, con Ronaldo che rimarrebbe ancora un altro anno alla Juventus fino alla scadenza naturale del suo contratto.

Questa è sicuramente una buona notizia per i tifosi della Juventus. Ronaldo riesce sempre a spostare gli equilibri e averlo dalla propria parte è qualcosa d’importante. Nonostante l’assenza nella gara contro il Porto, CR7 ha dimostrato fino al momento di essere ancora irraggiungibile quando si parla di buttare dentro il pallone. Proprio nelle scorse settimane ha raggiunto Pelé nella classifica dei calciatori più prolifici della storia del calcio e non ha nessuna intenzione di fermarsi. E deve farlo con la maglia bianconera addosso.