Calciomercato Juventus, Pirlo sotto esame: sondato il sostituto

0
769

Calciomercato Juventus, Pirlo rimane sotto esame fino alla fine della stagione. Ma Agnelli avrebbe sondato il possibile sostituto

Ivan Juric
Ivan Juric © Getty Images

Pirlo si gioca le ultime possibilità di rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione in questo finale: intanto deve vincere la Coppa Italia, poi piazzarsi in Champions League e cercare, soprattutto, di conquistare lo scudetto. Quest’ultima è un’impresa impossibile, ma la Juve ha l’obbligo di rimanere, dentro al campionato, fino alla fine.

In ogni caso sembrerebbe che Agnelli si stia cautelando. Cercando di sondare il terreno per i possibili sostituti dell’allenatore bresciano. E secondo quanto spiegato da Matteo De Santis, giornalista de “La Stampa”, una telefonata sarebbe stata fatta a Ivan Juric, attuale tecnico dell’Hellas Verona, che è cercato anche dalla Roma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Paratici in partenza: i possibili successori

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è l’Arsenal pronto all’assalto per l’attaccante

Calciomercato Juventus, Juric come obiettivo

Guardiola nuovo allenatore Juventus
Guardiola (getty images)

Già prima di Pirlo, e anche prima di Sarri, si erano fatte insistenti le voci che vedevano Juric come possibile allenatore della Juventus. Adesso arrivano le conferme anche di un giornalista di un quotidiano che da sempre è vicino ai movimenti della società torinese. Confermando che il futuro di Pirlo è tutt’altro che scritto –  a differenza della conferma arrivata da Paratici dopo la sconfitta contro il Benevento – e che è tutto ancora in gioco per la prossima stagione.

Juric stuzzica l’interesse dei tifosi? In questo momento, la sensazione, è che la tifoseria bianconera si aspetti altro. Ovviamente impossibile il sogno Guardiola che è ben saldo sulla panchina del City, e con un contratto stratosferico, i tifosi della Vecchia Signora sognano in questo momento un ritorno di Allegri. Che però appare improbabile.