Calciomercato Juventus, due sacrifici per arrivare a Pogba: c’è il piano

0
954

Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano in grande per la prossima stagione, l’obiettivo è rinforzarsi in mediana, il sogno è Pogba.

Calciomercato Juventus
Paul Pogba @Getty

Calciomercato Juventus, Pogba è il sogno, il fuoriclasse che manca in questo momento in mediana. Nonostante i tanti acquisti fatti già in un’annata di per se complicata dal punto di vista economico, la Vecchia Signora per la prossima stagione farà in modo di essere competitiva più che mai, soprattutto in ambito europeo. Ronaldo rimarrà quasi sicuramente, le parole di Nedved in questo senso hanno tranquillizzato l’ambiente ma la volontà del portoghese, nel suo ultimo anno a Torino, e di vincere tutto. Esattamente questo è il focus per arrivare ad obiettivi importanti, vincere e convincere. Il direttore sportivo Paratici avrebbe un piano per arrivare al centrocampista francese.

LEGGI ANCHE >>> DAZN strappa l’esclusiva sui diritti della Serie A. Cambia il calcio in Italia

Calciomercato Juventus, due sacrifici per arrivare a Pogba: c’è il piano

Juventus
Rabiot, Calciomercato (Getty)

Stando infatti alle ultime indiscrezioni potrebbero essere ben due i sacrifici per arrivare alla stella del Manchester United. Stiamo parlando di Adrien Rabiot e Aaron Ramsey. Entrambi sono arrivati nella stessa metodologia: a parametro zero. Gli stipendi offerti però cominciano a pesare sull’economia societaria e la dirigenza pensa alla doppia plusvalenza. Cedendo così i due giocatori, che ricordiamolo, sono arrivati entrambi a parametro zero, si riuscirà ad accumulare un tesoretto sufficiente per garantirsi il fuoriclasse francese.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Lazio e il caos tamponi: cosa rischia il club di Lotito

Ma non solo Pogba. l’altro grande obiettivo è totalmente italiano, Manuel Locatelli è il nome che continua a circolare in orbita bianconera, voluto fortemente da Pirlo, il giovane regista del Sassuolo è l’altro grande obiettivo a centrocampo. Economicamente più fattibile di Pogba, il Sassuolo potrebbe lasciarlo partire intorno ai 30-40 milioni. E in un certo senso se la Juventus dovesse cedere anche un giocatore come Bentancur, allora, si potrebbe pensare anche ad un doppio colpo. Per ora è ancora tutto da stabilire, ma la certezza che uno dei due sarà trattato e chissà, i tifosi ci sperano, vestirà proprio la maglia della Juventus nella prossima stagione.