Calciomercato Juventus, in arrivo Icardi: c’è il summit | Ok allo scambio

0
1424

Icardi alla Juventus, calciomercato: Paratici studia la mossa giusta per l’affondo all’attaccante argentino

Calciomercato Juventus Icardi / La Juventus lavora senza sosta per rinforzare il proprio reparto offensivo. Dal momento che Alvaro Morata è sempre più lontano dall’essere riscattato, e Paulo Dybala non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, Fabio Paratici starebbe pensando seriamente a Mauro Icardi. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, nelle prossime settimane alcuni vertici dirigenziali bianconeri si incontreranno con l’agente dell’argentino, quella Wanda Nara vera e propria dea ex machina del trasferimento del marito all’ombra della Tour Eiffel.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, tre possibili scambi all’orizzonte

L’intenzione dei bianconeri è quella di mettere sul piatto uno scambio con Paulo Dybala, che è valutato circa 60 milioni di euro ed è considerato cedibile, laddove dovessero arrivare offerte importanti, anche perché il contratto della Joya, in scadenza nella prossima estate, non è stato ancora prolungato.

Icardi alla Juventus, calciomercato: super scambio con Dybala, le ultime

Dybala / Getty Images

Calciomercato Juventus Dybala Icardi / Nel caso in cui l’ex Palermo dovesse rifiutare l’ipotesi Psg, mandando a monte lo scambio, la Juve forzerebbe comunque la mano per l’addio di Dybala, a meno che quest’ultimo non si decida a rinnovare il proprio contratto. Gli estimatori dell’attuale numero 10 dei bianconeri non mancano, a cominciare da alcuni club della Premier League. Qualora dovesse materializzarsi l’addio, la Juventus utilizzerebbe il ricavato della sua cessione per sferrare l’assalto decisivo ad Icardi che, ribadiamolo, è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Juventus. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, tre possibili scambi all’orizzonte in estate