Calciomercato Juventus, c’è lo scambio per Van De Beek: offerto l’esubero

0
1030

Van De Beek alla Juventus, calciomercato: sempre più vicino lo scambio con lo United. Ecco la pedina sul piatto

Calciomercato Juventus Van De Beek/ Sebbene manchino ancora alcune settimane all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, Fabio Paratici è già al lavoro per cercare di intavolare quelle trattative attraverso le quali migliorare una rosa che in questa stagione ha denotato evidenti limiti di natura tecnica. In particolar modo a centrocampo, quel reparto che fino a poco tempo fa era il fiore all’occhiello della rosa bianconera e che ora si è trasformato in un vero e proprio tallone d’Achille.

Leggi anche –> Goal McKennie, Juventus: una statistica lo incorona “il migliore della Serie A” 

Uno dei calciatori che potrebbe essere usato come pedina di scambio è Adrien Rabiot. Il francese, sebbene abbia mostrato sprazzi di miglioramento nelle ultime uscite stagionali, non è considerato incedibile, e a fronte di un’offerta importante potrebbe partire. Come riportato dall’edizione odierna di Don Balon, la Juve sta ragionando su un possibile scambio con Van De Beek.

Van De Beek alla Juventus, calciomercato: asse con lo United? | Rabiot sul piatto

Calciomercato Rabiot Juventus / Il gioiellino olandese, dopo l’exploit con la maglia dell’Ajax, non è riuscito a ripetersi nella sua esperienza ad Old Trafford, e avrebbe deciso di cambiare aria, per provare a rilanciarsi e trovare gli stimoli giusti. Lo United non intende mettere al bilancio una sanguinosa plusvalenza, e non lo lascerebbe partire per cifre inferiori a 35 milioni di euro, grossomodo la stessa valutazione di Rabiot, con il quale si potrebbe intavolare uno scambio alla pari. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’annuncio di Paratici sul rinnovo di Dybala