Calciomercato Juventus, asta europea | Si fa avanti l’Ajax

0
2194

Continuano ad accumularsi rumors sui possibili colpi del calciomercato della Juventus nella prossima estate. Del resto servono rinforzi in tutte le zone del campo.

Calciomercato Juventus

La Juventus vuole rimanere al top in Italia e in Europa e per questo motivo senza dubbio effettuerà delle operazioni importanti alla fine della stagione. Potrebbero esserci in vista delle cessioni dolorose, vero, ma arriveranno anche altri talenti destinati a essere le colonne della squadra del futuro. E in particolare c’è un giocatore 21enne del quale si parla molto bene ma che non sarà affatto facile portare in Italia.

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici

Calciomercato Juventus, Kvaratskhelia nel mirino

Calciomercato Juventus

Come riportante infatti Calciomercato.it, sta per aprirsi una vera e propria asta europea per Khvicha Kvaratskhelia. L’ala sinistra georgiana del Rubin Kazan infatti ha ammiratori non solo in Italia, ma anche in Europa dove l’Ajax lo starebbe seguendo con particolare attenzione e avrebbe in programma in questi giorni un incontro con i suoi agenti. La Juventus segue questo giovane talento da tempo e ora deve fare i conti anche con il Milan. Anche Maldini avrebbe infatti appuntato sul suo taccuino il nome del georgiano. Il Rubin Kazan ad ogni modo non farà sconti, per cederlo chiede 25 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.