Calciomercato Juventus, il Kean back non è impossibile: c’è l’apertura

0
661

Kean alla Juventus, calciomercato: il ritorno dell’attaccante non è impossibile. L’ammissione di Ancelotti è chiara

Kean Juventus calciomercato / I quasi 26 milioni di euro con i quali l’Everton aveva acquistato Moise Kean dalla Juventus un paio di stagioni fa, avevano fatto gongolare non pochi supporters bianconeri, per i quali il centravanti italiani non avrebbe mai inciso a dovere. In effetti, sull’assistito di Mino Raiola è calata come una spada di Damocle la spada di chi lo giudicava alla stregua di un nuovo Balotelli, da sgridare, castigare, e cedere. E così ha fatto la Juve, che non ci ha pensato due volte ad accettare l’offerta dei Toffees.

Leggi anche –> Dembele alla Juventus, calciomercato: Rabiot sul piatto, lo scenario

Non che Kean non ci avesse messo del tutto, sia chiaro, ma non dare un pò di tempo ad un ragazzo che aveva segnato a raffica quando era stato schierato da Max Allegri, beh, è sembrato un atteggiamento troppo superficiale. Comportamento di cui i bianconeri ora pagano le conseguenze. Kean con la maglia del Psg è ormai sulla cresta dell’onda, tanto che Pochettino lo ha schierato in più di una circostanza in partite nevralgiche della stagione dei vice campioni d’Europa, come il match d’andata al Camp Nou. Proprio la partita al cospetto di Messi è compagni è stato un fulmine che ha squarciato l’orizzonte calcistico dell’attaccante, e che ha rivelato tutte le sue potenzialità.

Calciomercato Juventus, il ritorno di Kean: servono 50 milioni di euro

Juventus calciomercato Kean/ L’edizione di Libero si concentra proprio sul possibile ritorno di Kean in bianconero, del quale Ancelotti non ha escluso una cessione: “Siamo aperti ad ogni possibilità” ha rivelato l’ex allenatore del Napoli, lasciando una porta aperta. L’ipotesi numero uno sembra essere la permanenza al Psg, club che lo ha rilanciato e che gli ha permesso di effettuato il grande salto. Leonardo avrebbe cominciato a sondare il terreno per l’acquisto a titolo definitivo, ma la cifra che si è sentito “sparare” dall’Everton è di quelle importanti: 50 milioni di euro. Soldi che neanche la Juve attualmente è in grado di mettere sul piatto, a meno che non siano inserite nell’affare delle contropartite tecniche gradite agli inglesi..

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Szczesny out: Paratici ha un piano con il Psg