Calciomercato Juventus, Szczesny out: Paratici ha un piano con il Psg

0
2237

Calciomercato Juventus, Szczesny non è sicuro di restare. Si ragiona ad un possibile scambio con il Psg per arrivare al centrocampista

Szczesny, Getty Images

Szczesny Juventus calciomercato / Importanti novità sul fronte Szczesny. Come vi abbiamo rivelato in più di una circostanza, la Juventus ha rotto gli indugi per Gianluigi Donnarumma, al quale avrebbe offerto un ricco contratto quadriennale. Ciò metterebbe seriamente in discussione la posizione del polacco, che ha recentemente firmato un ricco prolungamento contrattuale fino al 2024, ma che nulla vieta che possa essere ceduto. Le esigenze del bilancio impongono scelte difficili e dolorose, e la Vecchia Signora a malincuore potrebbe decidere di immolare l’ex estremo difensore della Roma per riuscire a far quadrare i conti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, in arrivo Icardi: lo scambio è servito | Le ultime

Szczesny interessa molto al Paris Saint Germain e secondo quanto riportato da calciomercato web.it, con i parigini potrebbe essere intavolato uno scambio. Non solo Dybala-Icardi, dunque: l’asse Parigi-Torino diventa più rovente che mai, configurandosi come una delle direttrici principali della prossima sessione estiva di calciomercato. La Juve, infatti, avrebbe messo nel mirino Leandro Paredes, accostato già negli anni scorsi ai bianconeri, e non è da escludere una maxi affare, sulla falsa riga di quanto accaduto con Pjanic-Arthur l’estate scorsa.

Paredes alla Juventus, calciomercato: il mediano arriva con lo scambio?

Paredes del Psg piace ai bianconeri
Paredes Calciomercato Juventus (Getty Images)

Paredes Juventus calciomercato Szczesny / Al momento si tratta soltanto di un’idea, e nulla più. Il desiderio espresso da Pochettino come rinforzo tra i pali risponde al nome di Hugo Lloris, che però avrebbe palesato più di una perplessità a lasciare il Tottenham, club al quale è legato da un rapporto che esula la sfera calcistica. Da qui l’idea Szczesny, fermo restando che Keylor Navas ha dimostrato in lungo e in largo il suo valore, rivelandosi una vera e propria saracinesca anche contro il Bayern Monaco. Dal canto suo, la Juve qualcosa dovrà fare a centrocampo, un reparto che si è mostrato inadeguato a certi livelli.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Zidane: “Il mio futuro? Non lo conosco”

Se davvero si dovesse concretizzare l’acquisto di Donnarumma a parametro zero, salirebbero vertiginosamente le chances di uno scambio tra Paredes e Szczesny: vi terremo aggiornati sul da farsi.