Calciomercato Juventus, in arrivo Icardi: lo scambio è servito | Le ultime

0
1092

Icardi alla Juventus, calciomercato: i bianconeri pronti al super scambio. Le ultime indiscrezioni parlano chiaro

Icardi / Getty Images

Icardi Juventus calciomercato / Ore infuocate per cercare di mettere a punto le prossime strategie di mercato. Ne sa qualcosa la Juventus, che domani sarà impegnata in un match delicatissimo in quel di Bergamo, ma che nel frattempo continua a lavorare senza sosta per cercare di ricucire il gap tecnico e qualitativo venutosi a creare con l’Inter capolista. Il reparto che quasi sicuramente sarà rivoluzionato è l’attacco, sul quale gli uomini mercato bianconeri concentreranno i propri sforzi.

Leggi anche –> Infortunio Ronaldo, Cr7 non convocato: c’è l’annuncio di Pirlo

I vari Dybala, Morata e Ronaldo non sono affatto sicuri di restare, e quindi la Vecchia Signora sta cominciando a guardarsi intorno alla ricerca di eventuali sostituti. In particolar modo, è il futuro della Joya quello che desta maggiori preoccupazioni: l’argentino non ha infatti rinnovato il suo contratto con i bianconeri in scadenza nel giugno 2022, e qualora dovesse arrivare l’offerta giusta, partirà. Ma non solo; le ultime indiscrezioni riferiscono la possibilità di un super scambio con Icardi, da sempre nella lista dei desideri della Juve.

Icardi alla Juventus, calciomercato: scambio con Dybala, gli aggiornamenti

Juventus-Genoa
Dybala / Getty Images

Juventus calciomercato Dybala Icardi/ A riferirlo è Buzz Sport, notizia poi ripresa da calciomercato.it. La Juve vorrebbe intavolare questa trattativa non solo per poter mettere a bilancio un’interessante plusvalenza, ma soprattutto per evitare di dover riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, o quantomeno prolungarne il prestito per un’altra stagione versando 10 milioni di euro nelle casse dei Colchoneros. Due piccioni con una fava, insomma, anche se la trattativa si preannuncia tutt’altro che facile, per la ferma volontà dell’ex Inter di restare al Psg, dove guadagna attualmente 10 milioni di euro, cifra che difficilmente potrà guadagnare dalle parti di Torino, alle luce delle note vicissitudini finanziarie. Servirà tempo, dunque, per mettere a segno questo colpo, ma la strada sembra essere tracciata.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, dalla Spagna l’indiscrezione: vuole il centrocampista