Calciomercato Juventus, scambio con sgambetto all’Inter

0
463

In attesa che arrivi l’estate sono davvero tanti i rumors di calciomercato che si accumulano per la Juventus. Chi saranno i nuovi volti bianconeri?

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Non c’è dubbio sul fatto che la Juventus cercherà di rinforzarsi nella prossima sessione di mercato un po’ in tutti i reparti. Al di là della possibile partecipazione alla Super League, della quale si sta parlando tanto nelle ultime ore, la formazione bianconera vuole essere protagonista in Italia e in Europa. E per questo motivo proverà a ritoccare il suo organico rendendolo sempre più forte, con tanta voglia di riscattare quest’ultima opaca stagione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, due obiettivi passano dalla serie A

LEGGI ANCHE –>Juventus, terzo incomodo per la panchina: c’è l’annuncio

Calciomercato Juventus, scambio possibile con la Roma per Florenzi

Come spiega Calciomercatoweb.it, la Juventus avrebbe infatti intenzione di fare lo sgambetto ai nerazzurri riguardo un obiettivo della squadra di Antonio Conte. Parliamo di Alessandro Florenzi, che attualmente si trova in prestito al Psg dalla Roma. I francesi hanno l’opportunità di riscattare l’esterno per 9 milioni di euro, ma non è detto che lo facciano. E sul giocatore della nazionale azzurra è piombata subito l’Inter. La Juventus però avrebbe fiutato l’affare e sarebbe pronta a imbastire uno scambio con la Roma, offrendo in cambio di Florenzi l’attaccante esterno Douglas Costa, che rientrerà alla base dopo il prestito al Bayern Monaco.