Coronavirus, tifosi allo stadio: slitta la data del rientro, le ultime

0
615

Rientro tifosi allo stadio, Coronavirus: importanti aggiornamenti per quanto riguarda la possibile data di “rientro”

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium (Getty Images)

Coronavirus tifosi rientro/ Complice una situazione sanitaria che faticosamente sta ritornando alla normalità, si era fatta strada l’ipotesi di un parziale ritorno allo stadio dei tifosi per quest’ultima parte di stagione. Un’ipotesi che però è destinata a restare confinata nel mondo delle idee, perché, stando a quanto riportato dall’ultimo comitato tecnico scientifico, il ritorno allo stadio ha una data ben precisa: il primo giugno. Andiamo a sviscerare il contenuto dell’ultimo comunicato stampa:

Leggi anche –> Superlega, il Manchester City si chiama fuori: manca solo l’ufficialità

“La capienza consentita  non può essere superiore al 25 per cento di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori non può essere superiore a 1.000 per impianti all’aperto e a 500 all’aperto”

Juventus senza tifosi nel rush finale: lo Stadium rimarrà vuoto

Juventus
Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

Juventus Allianz Stadium / Insomma, chi si aspettava uno Stadium parzialmente riempito per questo rush finale della Juventus sarà sicuramente smentito, a meno di clamorosi dietrofront. La scelta è maturata dall’analisi degli ultimi trend epidemiologici, che autorizzano la massima cautela. Forzare la situazione , allo stato attuale, rischierebbe di aggravare una situazione della quale non si è scritta ancora la parola fine. Purtroppo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, dimissioni Agnelli: l’annuncio scuote il web