Calciomercato Juventus, deciso il dopo Cr7: contatti avviati per il bomber

0
801

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo sembra essere sempre più fuori dal progetto bianconero: l’addio di Cr7 porterà ad un grande colpo?

Ronaldo / Getty Images

Calciomercato Juventus Ronaldo Icardi / Anche contro il Parma ha abbandonato il campo arrabbiato, scuotendo la testa visibilmente contrariata. “Un solo pallone mi hanno servito”, ha tuonato Cristiano Ronaldo mentre si dirigeva all’ingresso degli spogliatoi, riferendosi al passaggio sublime di Dybala che ha imbeccato il lusitano a ridosso del dischetto del rigore. Malessere diffuso quello del lusitano, che fa il paio con la “maglietta lanciata” al fischio finale del match contro il Genoa: un periodo negativo attanaglia il centravanti, che sta soffrendo la mancanza di stimoli e di motivazioni di una stagione, quella che sta volgendo al termine, incredibilmente povera di eventi significativi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, scelto il secondo portiere: gioca in Serie A 

I quasi 31 milioni di euro che l’ex pupillo di Florentino Perez percepisce in quel di Torino cominciano ad essere un peso per le casse della Juventus, a maggior ragione se la squadra di Andrea Pirlo non dovesse riuscire ad ottenere il piazzamento in Champions League, obiettivo minimo stagionale. Ecco perché l’addio di Cr7, che sembrava improbabile fino a pochi mesi fa, “rischia” di diventare il necessario corollario di una stagione difficile per la Vecchia Signora, ma più in generale per il calcio mondiale, alle prese con le note vicissitudini sanitarie.

Calciomercato Juventus, all in su Icardi: summit decisivi

Icardi / Getty Images

Icardi Juventus calciomercato / Chiaramente laddove Cr7 dovesse piazzare, verrebbe rimpiazzato con un attaccante all’altezza. Tutti gli indizi portano a Mauro Icardi per il quale, secondo quanto riportato da tuttojuve.com, proseguono i colloqui con l’agente Wanda Nara. Al momento non c’è alcun dialogo aperto con il Psg, che valuta l’argentino non meno di 50 milioni di euro: i bianconeri stanno valutando il da farsi, e hanno cominciato a tessere la tela con l’entourage del bomber, che fino ad ora ha giurato eterna fedeltà ai colori parigini. Ma si sa, i calciatori sono professionisti..

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma: Milan allo sbaraglio | La novità