Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma: Milan allo sbaraglio | La novità

0
1308

Donnarumma alla Juventus, calciomercato: il Milan non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto del classe ’99

Gianluigi Donnarumma / Getty Images

Calciomercato Juventus Donnarumma / La situazione Donnarumma continua a tenere con il fiato sospeso i tifosi del Milan e della Juventus. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, ci sarebbe ancora una sostanziale discrepanza tra la richiesta del portiere ( quadriennale a circa 10-12 milioni di euro a stagione) e l’offerta del Milan, che non intende sforare il muro degli 8 milioni annui. Ricordiamo che il contratto del classe ’99, in scadenza quest’estate, non è stato ancora rinnovato, per la ferma volontà dell’entourage che cura gli interessi di Gigio di non abbassare le proprie richieste contrattuali.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, dispetto Lazio | Affare fatto 

Il Milan, dopo aver ultimato il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, ora è attesa ad un bivio: nelle prossime settimane sono attesi incontri tra le parti per provare a raggiungere una soluzione definitiva. Il tempo comincia a stringere, e il coltello dalla parte del manico ce l’ha Mino Raiola, che nel frattempo avrebbe trovato una bozza di accordo con la Juventus, che continua a monitorare lo scenario con molto interesse.

Donnarumma-Juventus, calciomercato: Paratici pronto al tutto per tuttoCalciomercato Juventus

Donnarumma Juventus calciomercato / La Juve a fari spenti sta facendo sentire la sua presenza: Gigio piace moltissimo ai dirigenti bianconeri, ed è considerato l’erede naturale di Gigi Buffon, che sembra essere al passo d’addio. Molto, se non tutto, dipenderà dal futuro di Szczesny, per il quale sembrano aprirsi le porte della Premier e della Bundesliga: nel caso dell’addio del polacco, Paratici aumenterebbe il pressing per Donnarumma, che intanto tentenna, tenendo in scacco davvero tutti. Soprattutto il Milan..

Leggi anche –> Zidane e la Juventus, il tecnico del Real Madrid si espone..