Calciomercato Juventus, per Allegri c’è un’altra big di serie A

0
640

Le prossime giornate saranno quelle decisive per il futuro della Juventus e del suo calciomercato. Rimarrà o meno Pirlo in panchina?

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

La permanenza del tecnico bianconero in panchina sembra essere legata al piazzamento che la sua squadra conquisterà nelle prossime settimane. In caso di mancato piazzamento tra le prime quattro delle graduatoria sembra davvero scontato che la Juve prenderà delle decisioni importanti. Con la probabile scelta di un nuovo allenatore con il quale cercare di aprire un nuovo ciclo vincente. In realtà potrebbe esserci un ritorno al passato, considerando che in pole position come possibile successore di Pirlo c’è Massimiliano Allegri. Uno degli allenatori più corteggiati in Europa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Calciomercato Juventus, anche l’Inter segue la situazione di Allegri

Beppe Marotta, Calciomercato Juventus @Getty

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, l’allenatore livornese rimane una opzione più che valida per la futura panchina della Juventus. Del resto è molto apprezzato dalla tifoseria e i suoi rapporti con la dirigenza sono ottimi. Tuttavia per Allegri potrebbe presto farsi avanti anche un’altra big della serie A, ovvero l’Inter. I nerazzurri stanno per vincere lo scudetto con Antonio Conte, ma il tecnico non è sicuro della sua permanenza a Milano, come ha fatto intendere nelle ultime interviste. E in caso di partenza dell’allenatore leccese non è da escludere che l’Inter possa fare un tentativo per convincere Allegri a sedere sulla panchina della squadra che presto diventerà campione d’Italia.