Calciomercato Juventus, futuro in bilico: “Speriamo di trovare un accordo”

0
657

Nel prossimo calciomercato la Juventus potrebbe mettere a segno un colpo davvero molto importante. Ingaggiando un vero top player italiano.

Calciomercato Juventus

Stiamo parlando ovviamente di Gigio Donnarumma, che è in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno. Rimane da capire quale sarà il suo futuro. Il Milan ha proposto al giocatore un rinnovo sostanzioso, ma altri club spingono con un ingaggio superiore. Per il portiere della nazionale italiana, sicuro protagonista ai prossimi europei, si avvicina il momento della scelta legata al suo futuro. L’interesse della Juventus è forte, i bianconeri sperano di affidargli la porta per tanti anni. Ma il Milan non molla.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Calciomercato Juventus, il Milan spera di trovare l’accordo per Donnarumma

Calciomercato Juventus

Nel prepartita del match che ha visto ieri il Milan essere travolto dalla Lazio, il direttore sportivo rossonero Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione del club con Donnarumma, che ha indossato la fascia di capitano. “Noi siamo vigili sul mercato, per tutti i ruoli, ma adesso non è nostra intenzione cercare un altro portiere. Cerchiamo ancora di trovare un accordo e speriamo di poterlo raggiungere” ha detto il dirigente. Che evidentemente spera di riuscire a convincere l’estremo difensore a continuare la sua carriera nel Milan, club che sin da giovanissimo gli ha dato la chance di giocare titolare, diventando uno dei migliori portieri del mondo.