Juventus, anticipi e posticipi dalla 35esima alla 38esima giornata

0
167

Rush finale di campionato in arrivo per la Juventus di Andrea Pirlo, a caccia di un piazzamento utile per la prossima Champions League.

I risultati che sono maturati nelle gare di ieri non sono stati certo dei migliori per una Juventus che rischia di rimanere fuori dalle prime quattro delle classifica. Non centrare quello che strada facendo è diventato l’obiettivo minimo del club sarebbe davvero un problema non da poco. Giocare in Europa è fondamentale anche per motivi economici, oltre che per il prestigio. A maggio insomma ci si gioca tutto e sarà vietato commettere passi falsi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto

LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

Juventus, il calendario dei match nel mese di maggio

Gli impegni della Juventus nel mese di maggio iniziano domenica 2 con la trasferta di Udine in calendario alle ore 18. Nella 36esima giornata la formazione bianconera sarà impegnata domenica 9 nel posticipo delle 20.45 contro il Milan. Partita che si preannuncia quasi una sorta di spareggio per la zona Champions. Il penultimo appuntamento per la Juve è in programma mercoledì 12 alle ore 20.45, quando Ronaldo e compagni saranno di scena sul campo del Sassuolo. Trasferta molto insidiosa. Ultimo match di campionato è Juventus-Inter, sabato 15 alle ore 18. E’ probabile che a quel punto della stagione i nerazzurri abbiano già in tasca lo scudetto. Ma questo non toglie fascino ad una sfida che i bianconeri vorranno vincere a tutti i costi.