Morata alla Juventus, l’Atletico Madrid dice sì e chiede un calciatore

0
5254

L’Atletico Madrid ha accettato di cedere definitivamente Morata alla Juventus. Ma la richiesta è alta: Simeone chiede Dybala. in cambio.

JuventusInterrompere dopo un solo anno il Morata-bis, trasformerebbe l’affitto del centravanti in un’operazione economicamente molto poco conveniente. Tra prestito e ingaggio si parlerebbero circa 20 milion. Il tutto per poter contare su di lui appena dieci mesi. Riflessioni in corso, intanto la Juve chiede uno sconto. A parole prima scelta, anche più dei vari Luis Saurez o Edin Dzeko, nei fatti ancora in bilico tra la conferma in bianconero e il ritorno all’Atletico Madrid. I colchoneros hanno dato la loro risposta a Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro super scambio all’orizzonte: si può fare

Morata alla Juventus? L’Atletico chiede Dybala

Calciomercato Juventus

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Atletico potrebbe però proporre uno scambio tra lo stesso Morata a Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Vecchia Signora in scadenza nel 2022. Se non rinnoverà i bianconeri potrebbero anche stare ad ascoltare la richiesta dei Colchoneros e nelle prossime settimane ci saranno dei colloqui tra le parti, per prendere una decisione definitiva su entrambi i giocatori. I fan della Vecchia Signora sono contrari, perché ritengono il numero 10 assolutamente fondamentale nelle scelte future.