Allegri alla Juventus, calciomercato: sgarbo al Psg, in arrivo l’attaccante?

0
1039

Calciomercato Juventus, Allegri il dopo Pirlo: c’è anche un altro ritorno? Il bomber del Psg resta sempre un obiettivo

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Allegri Juventus calciomercato / Con la panchina di Andrea Pirlo che scricchiola a livelli inimmaginabili, in ottica Juventus è tornata prepotentemente in auge la candidatura di Max Allegri, che al momento sembra il principale indiziato a sostituire il “Maestro”. Come rivelato da Sportmediaset, il destino dell’ex centrocampista del Milan è segnato, e neanche la qualificazione in Champions League farebbe cambiare le carte in tavola.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, super colpo dalla Lazio: servono più di 50 milioni di euro

L’incontro avvenuto in quel di Forte dei Marmi avrebbe sancito le basi di un accordo che potrebbe essere formalizzato a stretto giro di posta. Nel mentre, è scattato il toto nomi , relativamente a quelli che potrebbero essere i futuri rinforzi della nuova Juventus targata Allegri: in questo senso, da non escludere un possibile ritorno di Moise Kean, che proprio il tecnico livornese ha “lanciato” nel calcio dei grandi, facendolo debuttare in Serie A quando aveva poco più di 18 anni.

Calciomercato Juventus, il ritorno di Kean: la posizione del Psg, lo scenario

Juventus Kean calciomercato / Tuttavia, non sarà affatto facile mettere le mani su Kean: secondo le ultime indiscrezioni che rimbalzano dalla Francia, il Paris Saint Germain ha tutta l’intenzione di acquistare definitivamente l’attaccante, che attualmente è di proprietà dell’Everton. I Toffees lo valutano circa 50 milioni di euro: cifra che non avrebbe spaventato i parigini, che puntano molto sul bomber italiano, che è esploso definitivamente non soltanto in campo nazionale, ma anche in Champions League. La Juve osserva, “imbottigliata” in un bilancio che non consentirà investimenti esosi: l’unica chance che ha la Juve per arrivare al “figliol prodigo” consiste nell’inserimento di eventuali contropartite tecniche: e chissà che quel Rabiot tanto criticato alla fine non possa ritornare utile..

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, affare Gosens: l’esterno svela la sua destinazione