Juventus, il “regalo” di Sky ai tifosi: la mail con i dettagli

0
833

Juventus, ecco il “regalo” di Sky a tutti i tifosi. La mail che la società ha inviato a tutti gli abbonati: i dettagli della decisione 

Juventus
Sky regala tre mesi di Sky Calcio (getty images)

Incertezza. È questa la parola che sicuramente dà maggiormente all’occhio nella mail che Sky ha inviato a tutti i proprio abbonati annunciando un regalo. La “casa” storia della Serie A ha perso i diritti per il massimo campionato: tre anni, dalla prossima stagione, senza Juventus e le altre su Sky.

Tutto è passato a Dazn, come ormai si sa da almeno un mese. E in queste ore agli abbonati della tv satellitare è arrivata una mail con un regalo. “Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera. In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20 euro”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la richiesta di Allegri per sognare in grande

Juventus, Sky calcio gratis per 3 mesi

Diletta Leotta, volto noto di Dazn @Getty

La comunicazione dell’azienda continua in questo modo: “Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio. Se non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio e volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti”. Si tenterà ancora di capire se c’è il margine di una trattativa per ripotare la Serie A. Ma al momento, questo, sembra assai improbabile.

Sky, in queste ore, oltre alla Serie B, ha annunciato anche di aver acquisito i diritti della Ligue 1, e aver rinnovato quelli relativi alla Bundesliga. Oltre ad avere la Champions League, ovviamente.