Calciomercato Juventus, la richiesta di Allegri per sognare in grande

0
1057

Calciomercato Juventus, con il ritorno di Allegri sempre più vicino, iniziano a spuntare i primi nomi per il mercato bianconero

Ramsey, Juventus (Getty Images)

Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus sembra ormai cosa fatta. Da più parti arrivano conferme che il livornese sia pronto a tornare in sella. E di conseguenza anche il mercato inizia a prendere forma. Sarà rivoluzione in casa bianconera per la prossima stagione. E il reparto dove maggiormente s’interverrà sarà il centrocampo.

Sono molti quelli in bilico. Da Rabiot a Ramsey per esempio, che essendo arrivati entrambi a parametro zero, sono destinati a cambiare maglia anche per permettere alla società di piazzare una plusvalenza. Ma non sono gli unici: prendiamo Bentancur, che sarebbe stato espressamente richiesto da Simeone per il suo Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, blitz per Gosens: sorpasso decisivo, ora si chiude

LEGGI ANCHE: Juventus, buone notizie dall’infermeria: contro l’Udinese possibili titolari

Calciomercato Juventus, la richiesta di Allegri

Milinkovic-Savic @getty

E secondo Momblano, Massimiliano Allegri avrebbe un vecchio pallino che è pronto ad abbracciare. Il tecnico stravede per Milinkovic-Savic. Il serbo, alla Lazio, già alcune stagioni fa era stato accostato alla società piemontese. Ma le richieste di Lotito – con il quale è sempre difficile trattate – non sono mai state accontentate.

L’ipotesi che la Lazio però non possa qualificarsi alla Champions per la prossima stagione, potrebbe sicuramente aprire degli spiragli importanti. La Juventus non si tirerebbe indietro nel caso capitasse l’occasione di arrivare a Milinkovic, sicuramente uno degli elementi più importanti in Serie A. Anche quest’anno sta facendo la differenza. Ed è anche l’unico, nella massima serie, ad essere riuscito a segnare quattro reti direttamente su calcio piazzato. Un altro fondamentale che sicuramente potrebbe in questo momento far comodo alla Juventus.