Scudetto Inter, messaggio social di Agnelli | Allusione alla Superlega?

0
718

Andrea Agnelli si è complimentato con Zhang per la vittoria dello scudetto dell’Inter: alcuni hanno visto un’allusione alla Superlega

Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

 

Agnelli Juventus Scudetto / A pochi istanti dal fischio finale di Sassuolo-Atalanta, match che ha consegnato lo scudetto all’Inter, è arrivato prontamente il messaggio di Andrea Agnelli, che su Twitter ha avuto modo di ringraziare Stephen Zhang, al quale è legato da una sincera stima professionale. Un saggio di stile di tutto rispetto per il presidente bianconero, che nell’ultima parte del suo post è stato alquanto sibillino.

Leggi anche –> Inter campione d’Italia, il messaggio social della Juventus su Twitter

Agnelli ha infatti scritto: “Ritorneremo presto..” rivolgendosi a Zhang. A cosa si starà riferendo? Molto probabilmente è la speranza che quello scudetto possa tornare nuovamente dalle parti della Torino bianconera, ma c’è qualcuno che ha azzardato addirittura l’ipotesi Superlega: quel “tornare insieme” andrebbe letto, dunque, nel senso di un “ritorneremo ad imbastire qualcosa insieme come fatto con la Superlega”? Propendiamo per la prima opzione, ma..