Calciomercato Juventus, tra le opzioni per l’attacco c’è anche il croato

0
852

Nel prossimo calciomercato la Juventus sarà chiamata a rinforzati e tutti i reparti potrebbero subire dei cambiamenti. Attacco compreso.

Calciomercato Juventus

Il futuro di Ronaldo, Dybala e Morata rimane infatti tutto da capire. Il portoghese ha ancora un anno di contratto ma non è detto che quest’estate possa cambiare aria. United e Psg sono alla finestra. Per Dybala sarà fondamentale capire se arriverà per l’argentino il rinnovo o meno del contratto. Altrimenti potrebbe essere ceduto per non correre il rischio poi di perderlo a costo zero. Per Morata si cercherà probabilmente un rinnovo del prestito con l’Atletico Madrid. Ma arriveranno in ogni caso delle nuove pedine.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Calciomercato Juventus, Kramaric nome per l’attacco

C’è un nome che pare interessare ai bianconeri, e anche Transfermarkt lo accosta come potenziale obiettivo della Juventus per il futuro. Il nome in questione è quello di Kramaric, 30 anni il prossimo mese di giugno, centravanti dell’Hoffenheim in Bundesliga. In questa stagione, nelle varie competizioni, il croato ha collezionato 22 gol in 31 presenze. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e dunque potrebbe essere un vero affare. Sulle tracce del giocatore però ci sono anche altri club europei.