Calciomercato Juventus, affare con il Milan: il super scambio è servito

0
1206

Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan: svelati i giocatori sul piatto. Ecco cosa bolle in pentola

Calciomercato Juventus
Paolo Maldini dirigente del Milan @Getty

Calciomercato Juventus Milan / Milan e Juventus nelle ultime settimane hanno visto collimare le proprie strategie di mercato, e non solo per quanto concerne la situazione Donnarumma. Secondo quanto riferito da calciomercatoweb.it, infatti, i due club potrebbero dar vita ad un interessante scambio, attraverso il quale potranno liberarsi di due esuberi che da tempo non rientrano più nei piani.

Stiamo parlando di Bernardeschi e di Alessio Romagnoli: il primo verrà ceduto quasi sicuramente, anche perché non è stato in grado di sfruttare al meglio le chances che Andrea Pirlo gli ha concesso questa stagione. Annata che si sarebbe dovuta configurare come quella del rilancio, e che invece ha visto l’ex Fiorentina arrancare in maniera spaventosa, alla ricerca di quella collocazione tattica alla fine mai trovata.

Leggi anche –-> Donnarumma alla Juventus, calciomercato: summit in corso, firma a un passo

Discorso diverso è invece quello relativo al centrale rossonero, che ha visto ridimensionato il proprio minutaggio a causa delle scialbe prove offerte: si era fatta strada l’ipotesi di un suo trasferimento al Barcellona, ma la possibilità di uno scambio con la Juve sta prendendo quota.

Romagnoli alla Juventus, calciomercato: scambio con il Milan, Bernardeschi è la chiave

Romagnoli (Getty)

Romagnoli Juventus calciomercato / Le valutazioni dei due giocatori si attestano sui 25 milioni di euro, cifra che permetterebbe al Milan e alla Juventus di non mettere a bilancio una minusvalenza. Al momento si tratta soltanto di un’idea e nulla più: ma una pista che potrebbe essere battuta con sempre più convinzione nel corso delle prossime settimane laddove si dovessero presentare i presupposti giusti. Bernardeschi al Milan e Romagnoli alla Juve? Al momento è un nì, ma..

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri nuovo allenatore: l’annuncio di Zazzaroni