Juventus, il dato di Cristiano Ronaldo che fa preoccupare

0
565

Per la Juventus è un momento davvero difficile. La sconfitta di ieri contro il Milan rischia di gettare alle ortiche una intera stagione.

Juventus

La squadra di Pirlo ieri sera è stata surclassata dal Milan, uno 0-3 che non ammette repliche e non concede alibi alla formazione bianconera. Troppo brutta per essere vera. Il rischio di finire fuori dalle prime quattro posizioni è concreto e nelle ultime tre giornate si dovrà fare di tutto per invertire la rotta, sperando in qualche passo falso delle altre concorrenti. Ma servirà inevitabilmente un’altra prestazione, perchè contro il Milan nessuno si è salvato. Nemmeno Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Juventus, zero tiri in porta per Ronaldo

Juventus

Il campione portoghese a Udine aveva risolto i problemi della sua squadra segnando una doppietta nei minuti finali. Contro il Milan non è riuscito a ripetersi, anzi la sua è stata una prestazione davvero negativa. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il portoghese ieri non abbia fatto nemmeno un tiro in porta. Già questo la dice lunga. Anche fisicamente CR7 non è brillantissimo, ma la Juventus si aggrapperà a lui in queste ultime partite di campionato. Anche perché senza la conquista di un piazzamento in zona Champions anche il futuro dell’ex United e Real potrebbe essere rimesso in discussione.