Calciomercato Juventus, piovono conferme sul nuovo allenatore

0
967

Calciomercato Juventus, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, piovono conferme sul nuovo possibile allenatore bianconero

Calciomercato Juventus
Allegri e Zidane (getty images)

Negli ultimi giorni le indiscrezioni si sono fatte sempre più importante. E in questo momento piovono nuove conferme sul futuro allenatore della Juventus. Questa mattina ne ha parlato tuttomercatoweb, adesso arriva anche il tweet del giornalista Rai Paganini.

Che sottolinea come, un collega dalla Spagna “da sempre vicino alle vicende del Real Madrid e di cui mi fido, mi informa che stanno salendo le quotazioni di Zidane alla Juventus anche in caso di Europa League”. Una situazione quest’ultima sicuramente da tenere in considerazione. Anche Allegri, infatti, avrebbe accettato di tornare a sedersi sulla panchina bianconera in caso di mancata qualificazione alla Champions. Ma adesso sarebbe il francese il vero favorito.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, virata su Zidane: Allegri in stand-by

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Psg chiama: la risposta spiazza i bianconeri

Calciomercato Juventus, Zidane vicino alla panchina

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane (Getty)

Zidane sarebbe vicino alla panchina della Juventus quindi. Un rapporto, quello con Florentino Perez, che con il passare dei mesi si sarebbe deteriorato. Nel gennaio scorso, quando il Real Madrid era lontano dai primi posti della Liga e sembrava che il cammino europeo potesse finire da già dagli ottavi di finale, la posizione del francese è stata in bilico per molto tempo. Solamente le condizioni economiche dei madrileni non hanno permesso, in quel momento, di poter procedere all’esonero.

Poi le cose sono cambiate. Ma il pareggio contro il Siviglia sabato le ha fatte precipitare di nuovo. I Blancos si apprestano a concludere una stagione senza nemmeno alzare un trofeo. E il ciclo di Zidane sarebbe finito. Agnelli rimane alla finestra per capire le intenzioni finali ed è pronto a sferrare l’attacco decisivo.