Calciomercato Juventus, il bomber ha deciso | Accordo ad un passo

0
748

Calciomercato Juventus, l’attaccante ha sciolto le riserve sul suo futuro: gli ultimi aggiornamenti sullo svincolato

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Aguero Juventus calciomercato / Dopo 11 anni con la maglia del Manchester City, l’avventura di Sergio Aguero con la maglia dei Citizens si concluderà al termine di questa stagione. Sono tante le voci che si rincorrono inerenti la prossima destinazione del Kun, accostato al Barcellona, alla Juventus e all’Inter.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, sfuma l’attaccante: non rientra più nei piani

Stando alle ultime indiscrezione riportate da El Chiringuito Tv, l’attaccante argentino sarebbe a un passo dal trovare l’accordo con i blaugrana: non sono state ancora svelate le cifre dell’accordo, ma il contratto dovrebbe essere di due anni. Il Barca ha infatti assoluto bisogno di puntellare un reparto che dopo la partenza di Luis Suarez ha perso chili e centimetri: l’esperimento di puntare su Leo Messi coma falso neve non ha pagato, e quindi Koeman starebbe spingendo per avere il Kun il prima possibile.

Aguero alla Juventus, calciomercato: firma a un passo con il Barca | Indizio Depay?

Depay / Getty Images

Depay calciomercato Juventus / Nel caso in cui i catalani mettessero a segno il colpo Aguero, la Juventus potrebbe approfittarne per dirottare le proprie attenzione su Memphis Depay, l’altro svincolato di lusso della prossima sessione estiva di calciomercato. L’attaccante del Lione sembrava a un passo dal Barcellona, ma le ultime vicende hanno raffreddato la pista: Paratici potrebbe dunque piazzare l’affondo decisivo, proponendo al bomber un contratto da circa 5 milioni più bonus a stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, grana Dybala | C’è un’ultim’ora

Con Morata e Dybala sul piede di partenza, la necessità di rimpolpare l’artiglieria offensiva appare quanto mai stringente in casa bianconera..