Calciomercato Juventus, sfuma l’attaccante: non rientra più nei piani

0
805

Calciomercato Juventus, sfuma l’acquisto dell’attaccante: non rientrerebbe più nei piani della società bianconera

Dybala / getty Images

Alla ricerca dell’attaccante: che serve, in ogni caso, anche se reparto avanzato rimanessero tutti. Da Ronaldo, a Dybala, e anche Morata. Perché quello che è mancato in questa stagione è anche quell’elemento in attacco che andasse a coprire la pesante assenza dell’argentino per buona parte della stagione. E qui, le colpe di Pirlo, che aveva anche chiesto Dzeko, sono nulle.

Più di una volta si è fatto il suo nome. Ma adesso, gli obiettivi, sembrano radicalmente cambiati. Anche perché, onestamente, non convince più di tanto. E poi ci sarebbe anche quella clausola da 12 milioni che fino al momento non è mai stata resa ufficiale dal Marsiglia: di conseguenza, Milik, si allontana. E lo dovrebbe fare in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, grana Ramsey: la cessione si complica

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: nome a sorpresa

Calciomercato Juventus, Milik esce dai radar

Milik, Calciomercato Juventus @Getty

Esce dai radar quindi l’attaccante polacco, adesso al Marsiglia, che lo ha preso a gennaio dal Napoli. Lui nel frattempo, trovando una certa continuità in campo, ha ripreso a segnare anche con regolarità. Ma non è quel nome che sicuramente scalda il cuore dei tifosi. Per risollevare le sorti della Juventus, nella prossima stagione, serve sicuramente qualcos’altro.

A conferma di tutto questo sono arrivate le parole di Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, che ha sottolineato come ormai non rientri più nei piani bianconeri. Se n’è parlato abbastanza. Ed è arrivato il momento di cambiare decisamente obiettivi. Servono nomi e calciatori importanti per andare a riprendersi il titolo, quello che l’Inter ha scucito dal petto dopo 9 anni consecutivi di dominio incontrastato. Per farlo, servono elementi che spostino gli equilibri. E Milik non sembra proprio rientrare tra questi.