Calciomercato Juventus, grana Dybala | C’è un’ultim’ora

0
2939

Dybala e la Juventus, calciomercato: ultimissime sul possibile rinnovo dell’attaccante argentino, ieri andato a segno contro il Sassuolo

Dybala Juventus calciomercato / Il suo goal messo a segno contro il Sassuolo ha difatti chiuso la gara del Mapei Stadium, sancendo un’ipoteca su una vittoria importantissima per gli uomini di Andrea Pirlo, che sperano ancora di acciuffare una qualificazione per la prossima Champions League che dopo la debacle contro il Milan si è tremendamente compromessa.

Tuttavia, Dybala sta giocando anche un’altra partita: sul tavolo c’è il rinnovo del contratto in scadenza la prossima estate, che al momento non è stato ancora prolungato. Secondo quanto riportato dall’edizione serale di Sky Sport, non sarebbe stata intavolata alcuna negoziazione ufficiale: nessuna trattativa dunque per il rinnovo della Joya, il cui addio potrebbe diventare sempre più concreto.

L’ex Palermo è stato chiaro: quadriennale a circa 13-14 milioni di euro: prendere o lasciare. Dinanzi a questo aut aut, la posizione dei vertici dirigenziali bianconeri fino ad ora è stata irremovibile: a quelle cifre non si rinnova. Il tempo passa, e una soluzione dovrà essere trovata, anche perché l’attaccante potrebbe andare via il prossimo anno a zero.

Rinnovo Dybala, calciomercato Juventus | Gli aggiornamenti

Dybala / Getty Images

Dybala Juventus / Siamo difronte ad una vera e propria partita a scacchi, che non si è ancora sbrogliata, e di cui è difficile pronosticare l’esito. Al momento sul tavolo non ci sono offerte concrete per Dybala, né della Juve per quanto concerne la questione rinnovo, né di ipotetici acquirenti, che dinanzi alla valutazione di 60 milioni di euro che ne fa la Vecchia Signora hanno tirato i remi in barca.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri al Real Madrid: firmerà un triennale

Scenario in stand-by, quindi: Dybala e la Juve si studiano. Ma fino a quando si potrà andare avanti così?