Calciomercato Juventus, gli occhi del Crystal Palace sul bianconero

0
664

Calciomercato Juventus, il Crystal Palace avrebbe messo gli occhi sul bianconero. Potrebbe partire in prestito verso l’Inghilterra

Calciomercato Juventus
Paratici (getty images)

Il Crystal Palace, che quest’anno chiuderà all’ultimo posto in Premier League, avrebbe messo gli occhi sul difensore della Juventus che recentemente ha prolungato il suo contratto fino al 2025. Potrebbe quindi partire in prestito la prossima stagione per iniziare a giocare con una certa continuità. Lo riporta il Sun in Inghilterra.

Nel mirino ci sarebbe Dragusin, il difensore classe 2002 che Pirlo ha lanciato nella mischia in Coppa Italia. Poi, durante la stagione, non ha trovato spazio in Prima squadra, ma le sue prestazioni sono rimaste comunque sotto la lente d’ingrandimento del club inglese che punterebbe su di lui per il prossimo campionato di Championship. La squadra inglese costruirà un gruppo pronto a rientrare immediatamente in Premier League.

LEGGI ANCHE: Bologna-Juventus, deciso quando si gioca l’ultimo match di serie A

LEGGI ANCHE: Bologna-Juventus, deciso quando si gioca l’ultimo match di serie A

 Calciomercato Juventus, i bianconeri ci stanno pensando a mandarlo in prestito 

Dragusin, Calciomercato Juventus @Getty

E la Juventus ci starebbe pensando di mandarlo in Inghilterra per farlo maturare almeno per un anno e poi riaverlo a Torino pronto per essere impiegato in pianta stabile. Un movimento in prestito secco come detto con la società bianconera che non lascerebbe né il diritto e né l’obbligo di riscatto al club inglese. Nessun rischio verrà corso su questa potenziale operazione.

La firma sul contratto di qualche mese fa ha dato dimostrazione come l’entourage della Juve creda fortemente nelle potenzialità del calciatore e in nessun modo vuole lasciarselo sfuggire. Una trattativa che potrebbe decollare all’apertura ufficiale del mercato.