Bologna-Juventus, deciso quando si gioca l’ultimo match di serie A

0
672

Bologna-Juventus chiuderà questo campionato di serie A per la squadra allenata da Andrea Pirlo, che deve ancora raggiungere quello che è il suo obiettivo.

Juventus

Gli ultimi 90 minuti saranno decisivi per capire quale sarà il futuro della Juventus, che sta cercando di agguantare in extremis quel quarto posto che gli garantirebbe un posto nella prossima Champions League. E con esso anche importanti introiti economici, più che mai fondamentali in questo periodo. Specie per chi, come la Juve, nel prossimo calciomercato cercherà sicuramente dei rinforzi per poter puntare nuovamente allo scudetto. A giocarsi il terzo e il quarto posto della graduatoria saranno tre squadre, ovvero Napoli, Milan e appunto i bianconeri.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Bologna-Juventus si gioca domenica sera alle 20.45

Juventus

Logico che all’ultima giornata si sia optato per la disputa in contemporanea delle partite che serviranno a delineare la classifica finale. La Lega Serie A ha infatti determinato il calendario di anticipi e posticipi dell’ultima giornata e Bologna-Juventus è in programma domenica 23 maggio con fischio d’inizio alle ore 20.45. Allo stesso orario si giocheranno anche Napoli-Verona e Atalanta-Milan, vale a dire le altre due gare che vedono coinvolte squadre in lotta per la Champions. Per la Juventus sarà fondamentale vincere e sperare che chi sta davanti non faccia altrettanto per ottenere il piazzamento desiderato.