Calciomercato Juventus, assalto a De Paul | Annuncio dell’ultim’ora

0
1058

De Paul alla Juventus, calciomercato: annuncio dell’ultim’ora sul futuro di Rodrigo De Paul, che tanto piace ai bianconeri

De Paul Juventus calciomercato / L’avventura di Rodrigo De Paul all’Udinese sembra essere giunta ai titoli di coda. Il centrocampista argentino anche questa stagione si è confermato su livelli molto alti, dimostrando di poter ambire a palcoscenici internazionali: la mezzala è da tempo nel taccuino dei principali top club europei, e la sensazione è che la prossima sessione estiva di calciomercato sia quella buona per il grande salto.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo Zidane | Super ritorno in panchina

De Paul è, infatti, nel mirino delle big del calcio italiano, ma anche di Leeds, Liverpool ed Atletico Madrid. La richiesta dell’Udinese è chiara: 40 milioni di euro, prendere o lasciare. Una richiesta alla quale la scorsa estate solo il Leeds ha provato ad avvicinarsi, mettendo sul piatto circa 28 milioni di euro, ottenendo il secco “no, grazie” da parte dei bianconeri. Del futuro del gioiello dell’Udinese, ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il direttore dell’area tecnica Pierpaolo Marino.

De Paul alla Juventus, calciomercato | Marino non ha dubbi

Calciomercato Juventus
De Paul @Getty Images

Ecco le parole di Marino: “Non voglio parlare di De Paul: dobbiamo disputare ancora un’altra partita ( contro l’Inter, ndr) e siamo concentrati su quella. A fine stagione vi svelerò quello che penso: lo cercano in tanti, ma non rispondo su quest’argomento fino alla fine della stagione.”